Dopo aver levigato e applicato un fondo, è il momento di stendere la finitura, nonché un vetrificatore per dare nuova vita a qualsiasi tipo di pavimentazione in legno o stratificato, che sia nuovo o vecchio. Il vetrificatore andrà a creare un filtro invisibile e impermeabile sul legno rendendolo altamente resistente all’usura, ai passaggi frequenti, alle macchie, ed altre sollecitazioni quotidiane (graffi e urti). Ma non solo; il vetrificatore può essere anche decorativo, grazie ai diversi aspetti e colori che si possono trovare in commercio.
La nostra ampia gamma di vetrificatori è in grado di rispondere a tutte le esigenze. Per proteggere, mantenendo intatta la bellezza originaria del legno, senza alterazioni del colore, la soluzione perfetta è V33 Protezione Estrema. Un vetrificatore all’acqua, incolore e in tre aspetti (brillante, satinato e cera), arricchito da una resina a base di policarbonato che conferisce al film protettivo massima resistenza di lunga durata.
Se si vuole, invece, dare un tocco glamour e più personale, consigliamo Urban Style. L’unico e innovativo vetrificatore che, oltre a proteggere, regala un tocco di modernità e stile al parquet e stratificati, conservandone le venature e la loro originaria bellezza. È una soluzione perfetta per chi vuole reinterpretare uno stile “Urban & Industrial”, grazie alle nuance del bianco, dei grigi, del nero e del rosso.