STANCA DI VEDERE IL PAVIMENTO DEL BOX GREZZO E SPORCO? CON LO SMALTO PAVIMENTI ALTA RESISTENZA DI V33 PROTEGGI E DECORI I PAVIMENTI INTERNI IN CEMENTO E CALCESTRUZZO.
Lo Smalto pavimenti Alta Resistenza è perfetto per proteggere e decorare i suoli molto sollecitati (garage, parcheggi sotteranei, scale,…) in cemento e calcestruzzo.
Grazie alla sua formula a base di resina uretanica, promette estrema resistenza al passaggio frequente di vetture e ai pneumatici caldi. Inoltre, è facile da mantentere, in quanto è possibile lavare con l’uso di un’idropulitrice.
I plus di prodotto:
- Alto potere coprente
- Resiste ad un calpestio forte ed agli pneumatici caldi
- Resiste ai graffi ed agli urti
- Protegge contro le macchie (olio, sporco…)
- Lavabile con idropulitrice
- Non scivoloso
- Per interno e solo per pavimenti grezzie porosi*
Prima di applicare lo smalto, ricordiamo che è strettamente necessario preparare il supporto. Pertanto, consigliamo di lavare la superficie con lo Shampoo Attivo Cemento-Calcestruzzo. La sua formula concentrata a base di acido è in grado di pulire, scrostare e sgrassare a fondo i pavimenti, prevenendo lo scollamento della vernice.
Non è applicabile sulle piastrelle e pavimentazioni in legno.
*Per verificare il grado di porosità della superficie è sufficiente versare una goccia d’acqua sul pavimento. Se rimane in superficie, il pavimento non è poroso. In questo caso, per ottenere la massima performance della vernice, procedere con l’applicazione della soluzione di acido clorico e acqua (per i dettagli vedere scheda tecnica).